AnyWare
Electronics
ENGLISH
ELETTRONICA AVANZATA
I NOSTRI
LAVORI
UTILITA'
E LINK
HOME
Chi ha fatto tutto quanto è elencato nella pagina I nostri lavori?
Sono stato io, Paolo Forlani.
A chi non crede che una persona sola possa operare in tanti e così diversi settori, rispondo che è semplice: io non so niente, ma in un sacco di campi diversi!
La base di tutto: la voglia di conoscere, anche ad.. una certa età.

Sto ancora studiando...
La tecnologia va avanti, e nessuno si può permettere di restare senza studiare ogni giorno qualcosa di nuovo. Non è vero che, finiti gli studi, non ci sono più esami da fare: la vita e il lavoro ci presentano sfide sempre nuove, e bisogna essere pronti ad agire!
La sensazione professionale più bella per un ingegnere?
Dare vita a qualcosa di proprio: un impianto, un apparecchio, un circuito che è stato lungamente pensato e progettato. E se si tratta di un lavoro d'equipe, meglio ancora, se c'è la fortuna di lavorare con le persone giuste.
Dott. Ing. Paolo Forlani - nato a Ferrara il 9-10-1950 e residente a Milano, viale Cirene 7. Codice fiscale FRLPLA50R09D548E.
Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1975 presso l'Università di Bologna con 100/100 e Lode.
Abilitato all'esercizio della Professione e iscritto all'Albo degli Ingegneri di MIlano con il numero 12817.
Lavoratore dipendente dal 1975 al 1984, dirigente industriale dal 1984 al 1990; dal 1990 ad oggi, Amministratore della società Anyware Electronics sas.
Ottima conoscenza dell'Inglese ottenuta in numerose trasferte di lavoro e nel continuo contatto con operatori esteri.
Capacità di progettazione circuitale analogica e digitale, design e progettazione meccanica di apparecchi, programmazione in ogni linguaggio dall'Assembly per svariati processori ai linguaggi .NET in ambiente Windows e recentemente anche Linux.
Ottima conoscenza della Normativa Italiana su:  Brevetti e Marchi, Digitalizzazione. norme civili di gestione aziendale.
Svolgo attività di consulenza ad ogni livello, progettazione, realizzazione prototipi e industrializzazione.
Progetto, realizzo e metto in funzione impianti industriali in ogni settore.